La pizza è la nostra passione. Ordina online e ricevi il tutto direttamente a casa tua!

Impasti

I nostri clienti hanno la possibilità di scegliere tra diversi tipi di impasto per la loro Pizza

SENZA GLUTINE (NON per celiaci perché usiamo lo stesso forno)

L’impasto è a base di farina di riso che conferisce alla Pizza una digeribilità elevata e più rapida rispetto agli altri cereali, perché l’amido di questa farina si presenta sotto forma di granelli molto piccoli e viene favorita l’azione degli enzimi digestivi. Il riso viene completamente assimilato dall’organismo in una o due ore. Il riso ha meno proteine degli altri cereali, ma contiene proteine e aminoacidi di qualità superiore!

AI CEREALI

Il nostro impasto multi cereali (grano tenero, grano duro antico, segale, orzo, avena, semi di girasole e di lino) conferisce gusti, fragranza e sostanze nutritive sorprendenti alla nostra Pizza che risulta molto nutriente, digeribile e ricca di fibre.

TRADIZIONALE

Il nostro impasto tradizionale, anch’esso speciale, perchè è la miscela di diversi tipi di farine (grano tenero e grano duro antico) studiata per proporre una sana e gustosa alimentazione. Utilizziamo farine grezze macinate a pietra che contengono tutte le parti del chicco di grano (farina, crusca e germe di grano) che sono le più ricche di sostanze nutritive.
Queste farine conferiscono alla Pizza un forte bouquet di profumi, un sapore inconfondibile e una maggiore conservabilità.

NERO AL CARBONE VEGETALE

Con il carbone vegetale per uso alimentare l’impasto assume un aspetto molto scuro e conferisce alla Pizza una migliore digeribilità, riduce il meteorismo (la produzione di gas dell’intestino) e favorisce l’assorbimento e l’eliminazione delle tossine.